Tender description

Fornitura di apparecchiature da laboratorio nell’ambito del progetto «Computational Molecular Design eScreening – CheMISt» Patto per il Sud della Regione Siciliana – CUP G77B17000110001



Procedura

L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
Award of a contract without prior publication of a call for competition in the Official Journal of the European Union in the cases listed below

Vedasi l'avviso pubblicato sul sito della Fondazione http://www.fondazionerimed.eu/contents/gareChiuse.aspx, nell'apposita sezione riservata alla procedura

Altre informazioni

Organismo responsabile delle procedure di mediazione

Autorità Nazionale Anticorruzione — ANAC

Roma

Organismo responsabile delle procedure di ricorso

Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia — Palermo

Via Butera 6

Palermo

90133

+39 0917431111

Data di spedizione del presente avviso
2019-02-11 Main CPV code 38000000

Award details

This tender awarded a total of EUR 0 to 0 companies.

See details of each winning bid and its value in the lot section below...

Bidding deadline

13 Feb 2019

0 days remaining

Total estimated value

EUR 476,315

Locations

Italia, Palermo

LOTS ASSOCIATED WITH THIS TENDER

Tecan Spark

Value

EUR Not specified

Tecan Spark Il lettore di piastra multimodale Tecan Spark utilizza la tecnologia Homogeneous Time Resolved Fluorescence (HTRF) e presenta un sistema ottico modulare che racchiude nello stesso dispositivo sia un doppio monocromatore (MCR) sia un’ottica a filtri, e verrà utilizzato nel laboratorio per high throughput screening (HTS) della Fondazione Ri.MED nell’ambito del drug discovery.

Äkta Pure 25 M1

Value

EUR Not specified

Äkta Pure 25 M1 Lo strumento Äkta Pure 25 M1 è un sistema modulare per la purificazione di proteine ed altre biomolecole che supporta una vasta gamma di tecnologie cromatografiche ed è capace di gestire automazioni. Verrà utilizzato per fornire informazioni biofisiche e strutturali di fenomeni biologici guidati dal ripiegamento, aggregazione e interazione di proteine, con il fine ultimo di scoprire nuovi farmaci nell'ambito dei progetti scientifici finalizzati alla comprensione dei meccanismi molecolari alla base di patologie oncologiche e neurodegenerative.

Octet RED96 Bio Layer Interferometry System — fortèBIO

Value

EUR Not specified

Octet RED96 Bio Layer Interferometry System — fortèBIO

Il sistema automatizzato Octet RED96 è basato sulla tecnica brevettata da fortèBIO «Bio Layer Interferometry» che permette di eseguire misure di interazione indipendenti dall’indice di rifrazione delle soluzioni da analizzare facilitando così lo studio di molecole che richiedono la dissoluzione in matrici contenenti DMSO.

Consentirà di effettuare misure per la quantificazione specifica di proteine in soluzione, per lo studio di cinetiche di interazione proteina/proteina, proteina/acidi nucleici e proteina/small molecules e studi biochimici di specificità.

MicroCal PEAQ-ITC

Value

EUR Not specified

MicroCal PEAQ-ITC

Lo strumento MicroCal PEAQ-ITC consente di effettuare misure calorimetriche in modalità label-free per la determinazione delle costanti di binding (KD), della stechiometria (n) e dei parametri termodinamici DeltaH eDeltaS della reazione.

È dotato di una cella di reazione a micro volumi a postazione fissa realizzata in lega Hastelloy, materiale non reattivo e con ottima resistenza chimica che permette l’utilizzo di acidi, basi e vari solventi fornendo così la massima flessibilità e robustezza dei dati. Il sistema è inoltre dotato di una funzione «Multiple Feedback Mode» brevettata che permette di scegliere tra diversi feedback di risposta strumentali in modo da estendere il range applicativo dello strumento e permettere la misura anche delle interazioni più complesse.

Spettropolarimetro a Dicroismo Circolare modello J-1500

Value

EUR Not specified

Spettropolarimetro a Dicroismo Circolare modello J-1500 Lo Spettropolarimetro a Dicroismo Circolare modello J-1500 consente di effettuare studi per la determinazione della struttura secondaria di proteine, per l’analisi di variazioni strutturali indotte (es. da pH, calore e solvente), per valutare la termostabilità di campioni proteici, per studiare fenomeni di binding di leganti. Inoltre permette discegliere tra tre differenti modalità di scansione (Step Scan, Step con tempo di risposta automatico e Scansionein Continuo).

SIMILAR TENDERS

United Kingdom : Stoke-on-Trent - Television and radio receivers, and sound or video recording or reproducing apparatus

United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland

Value: Not specified

Ireland : Cork - Pipeline-inspection services

Ireland

Value: Not specified

Norway : Oslo - Photographic equipment

Norway

Value: Not specified

United Kingdom : Southampton - Instruments for measuring flow, level and pressure of liquids and gases

United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland

Value: 450,000 Pound Sterling

United Kingdom : Seascale - X-ray inspection equipment

United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland

Value: 300,000 Pound Sterling

Denmark : Aarhus C - Laboratory, optical and precision equipments (excl. glasses)

Denmark

Value: Not specified

Ireland : Cork - Laboratory services

Ireland

Value: 3.0 million Euro