Tender description

Organizzazione, coordinamento e gestione della fornitura, previo approvvigionamento, di banconote e moneta metallica, costituenti i cosiddetti «kit Rendiresto» per agevolare la funzionalità di resa resto presso gli impianti operativi di Trenitalia S.p.A., in tutte le province dell’intero territorio nazionale italiano.
Main CPV code 63711000

Bidding information

You can only currently bid on this tender directly, and not via Tender Search. For full bidding contact information, please upgrade your account.

Subscription plans

Bidding deadline

23 Oct 2018

31 days remaining

Total estimated value

EUR 1.3 million

Locations

Italia, Roma

LOTS ASSOCIATED WITH THIS TENDER

Lot

Value

EUR 1.3 million

Lot Organizzazione, coordinamento e gestione della fornitura, previo approvvigionamento, di banconote e moneta metallica, costituenti i cosiddetti «kit Rendiresto» per agevolare la funzionalità di resa resto presso gli impianti operativi di Trenitalia S.p.A., in tutte le province dell’intero territorio nazionale italiano.Si precisa fin d’ora che il denaro di cui Trenitalia S.p.A. chiederà di essere approvvigionata dovrà essere di proprietà del fornitore contraente, che se ne sia previamente approvvigionato mediante operazioni di compravendita, pur non finalizzate specificatamente alla cessione finale a Trenitalia S.p.A., ma allo scopo, imprenditorialmente definito, di smaltimento del denaro previamente acquistato mediante successiva cessione dello stesso a terzi.Il contratto a base di gara non consentirà pertanto che il denaro oggetto di consegna sia prelevato da disponibilità non proprie del contraente, in particolare facendo utilizzo di somme costituenti giacenze di lavorazione del denaro appartenenti a soggetti terzi.Il contratto a base di gara prevederà che il passaggio della proprietà del denaro stesso avvenga solo nel momento della controfirma della distinta di consegna da parte dell’operatore Trenitalia S.p.A. di biglietteria, o da parte del diverso soggetto delegato da Trenitalia S.p.A., destinatario della consegna.Rientra nell’oggetto del contratto affidando anche la prestazione, straordinaria e quindi residuale, di smaltimento del denaro (monete) in esubero presso gli impianti di bigliettazione Trenitalia S.p.A. ovvero delle giacenze di denaro presso le sale conta degli istituti di vigilanza incaricati da Trenitalia S.p.A. per l’attività di accudienza del denaro nell’ambito della prestazione di raccolta degli incassi.Si precisa sin d’ora che, in tali casi, il denaro in esubero/giacenza che Trenitalia S.p.A. chiederà di essere prelevato dai propri impianti o da dette sale conta si intenderà trasferito nella proprietà dell’appaltatore nel momento della consegna allo stesso, per il valore corrispondente alla distinta di consegna, salva successiva verifica dell’appaltatore sotto microfilmatura.

Renewal description

Eventuali 12 mesi di proroga.

SIMILAR TENDERS

Construction structures and materials; auxiliary products to construction (except electric apparatus)

United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland

Value: Not specified

Lift-maintenance services

United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland

Value: 3.7 million Pound Sterling

Provision of training services in the fields related to Maritime Safety and Protection of Marine Environment and Quality Audit Management

Portugal

Value: 260,000 Euro

Accounting and auditing services

United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland

Value: 300,000 Pound Sterling

Cleaning and sanitation services in urban or rural areas, and related services

Macedonia (the former Yugoslav Republic of)

Value: 5.0 million Denar

Television and audio-visual equipment

United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland

Value: 1.0 million Pound Sterling

Medical equipments

United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland

Value: 560,000 Pound Sterling